menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dichiarazione dei redditi online, il 10% dei modelli è arrivato dai torinesi

"Precompilata 2016", c'è ancora tempo fino al 22 luglio per trasmettere i 730 all'Agenzia delle Entrate

Sono già 139.814 i contribuenti piemontesi che hanno inviato la propria dichiarazione precompilata direttamente online sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

E' un numero che rappresenta l’8,6% delle dichiarazioni che, si prevede, verranno presentate con il modello 730/2016 in Piemonte. I dati, aggiornati al 30 giugno, fanno anche emergere una prima classifica, pur parziale, delle aree della regione in cui i cittadini sono risultati maggiormente inclini ad accogliere questa innovazione. 

In vetta, la provincia di Torino, dove sono stati spediti direttamente on line dai cittadini il 10,5% dei modelli 730 attesi in totale; segue la provincia di Novara con il 7,5% ed il Verbano Cusio Ossola con il 7,1%. 

E’ sempre attivo e aggiornato il mini sito dedicato all’assistenza sulla precompilata, all’indirizzo https://infoprecompilata.agenziaentrate.it. All’interno sono disponibili le informazioni su come visualizzare, compilare, integrare o modificare e trasmettere la dichiarazione e, nella sezione delle Faq, le risposte alle domande più frequentemente poste dai contribuenti. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento