menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Decathlon, nuovo (innovativo) punto vendita al Lingotto: la data di apertura

Un punto di incontro

Il Lingotto di Torino ospiterà presto un nuovo punto vendita Decathlon. Il Contact Point Lingotto, che verrà inaugurato il prossimo 16 ottobre, promette di non essere un punto vendita come tutti gli altri, ma nasce per essere un punto di contatto per gli sportivi.
La superficie di vendita sarà di 50 mq, ci saranno 2 casse automatiche, 2 postazioni per ordini on line, un catalogo di oltre 80 pratiche sportive e un'area di 200 mq per eventi sportivi.

L’intero catalogo dell’offerta sarà disponibile digitalmente e la location servirà da punto di ritiro per gli ordini on line. 

Decathlon anche in questo nuovo punto vendita porta avanti la sua politica di sostenibilità favorendo la scelta di componenti con minore impatto sull’ambiente e materie prime provenienti da fonti di approvvigionamento più responsabili, che parte dall'idea che il benessere delle persone e dell’ambiente abbia un impatto positivo nel breve, medio e lungo termine per la riuscita economica e lo sviluppo sostenibile della nostra società.

Proprio per questo tra i servizi legati all'idea di sviluppo sostenibile del gruppo ci saranno:

  • la compravendita di materiale sportivo usato (Second Hand);
  • la vendita di prodotti ricondizionati (Second Life);
  • i servizi di laboratorio per prolungare la vita dei prodotti.

Decathlon Contact Point Lingotto porterà avanti progetti in partnership con le realtà sportive locali, in uno spirito collaborativo e di reciproco sostegno: l’area esterna sarà infatti messa a disposizione per avvicinare i visitatori del Lingotto allo sport.

"Stiamo progettando una rete di società sportive, scuole, enti, associazioni ed aziende, che credano nei nostri valori e collaborino con noi per promuovere lo sport accessibile a tutti”, ha commentato Fabrizio Sormani, Area Manager Decathlon.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento