rotate-mobile
Economia Grugliasco

De Tomaso: assemblea pubblica il 5 marzo davanti allo stabilimento di Grugliasco

"L'iniziativa servirà anche a richiamare le responsabilità delle istituzioni e delle imprese rispetto ai problemi sociali ed occupazionali del territorio"

Giovedì prossimo, il 5 marzo, i lavoratori della De Tomaso si riuniranno in un'assemblea pubblica davanti la sede di Grugliasco. L'incontro servità per poter spiegare le conseguenze dell'udienza di venerdì scorso in Tribunale a Torino quando sono state aperte le buste contenenti le offerte per rilevare l'azienda. Nella stessa mattinata si riprenderà il discorso sulle prospettive occupazionali degli oltre 800 lavoratori coinvolti.

"L'iniziativa servirà anche a richiamare le responsabilità delle istituzioni e delle imprese rispetto ai problemi sociali ed occupazionali del territorio" fa sapere la Fiom, organizzatrice dell'assemblea pubblica.

Dopo la mattinata di giovedì, i lavoratori della De Tomaso si ritroveranno il prossimo venerdì 13 marzo in piazza Castello. Con loro saranno presenti altri dipendenti di imprese che versano in difficoltà economiche con sedi in tutta la Regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Tomaso: assemblea pubblica il 5 marzo davanti allo stabilimento di Grugliasco

TorinoToday è in caricamento