menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dalla Germania aste online di macchinari usati

Ecco come combattere la crisi abbattendo i costi: con le aste on line di Surplex arriva un modo semplice e conveniente per acquistare macchinari e impianti industriali usati a prezzi vantaggiosi

Grande azienda o singolo professionista non fa differenza, ciò che importa agli imprenditori che sempre più numerosi si rivolgono a servizi di compravendita di macchinari usati online come quello di Surplex è il principio universale della convenienza. Una convenienza che su questo grande spazio virtuale costantemente aggiornato sul mercato reale di tutto il mondo, trovano indistintamente sia venditori che compratori. Il principale segreto del grande successo riscontrato dal marketplace made in Germany sta infatti proprio nella lungimirante intuizione avuta dai suoi fondatori Bruno e Florian Schlick già nel 1999 di fare incontrare velocemente e senza limiti geografici quante più domanda e offerta nel campo dei macchinari industriali di seconda mano.

In una quindicina d'anni, l'azienda tedesca ha consolidato nel mondo una solida rete di utenti fidelizzati da essere oggi il primo punto di riferimento per chiunque voglia vendere o acquistare macchine e attrezzature professionali. Tutto questo grazie al sistema delle aste online, un sistema rapido e collaudato che soddisfa sia le necessità dei venditori che quelle dei compratori. Le principali abilità che Surplex ha saputo affermare nel difficile contesto della serrata competitività tra le aziende che operano su internet sono principalmente due: praticità/velocità e affidabilità. Se infatti al giorno d'oggi è sempre più determinante assolvere operazioni all'insegna della rapidità, lo è altrettanto anche muoversi con la certezza di affidarsi a un interlocutore serio che nel caso specifico della compravendita di macchinari di seconda mano si sia già occupato "per parte nostra" di valutare e garantire la massima efficienza dei prodotti iscritti all'asta e la loro qualità, lasciando dunque all'utente finale il solo compito di scegliere tra l'offerta più conveniente sulla base delle specifiche necessità di acquisto.

Il particolare aspetto della garanzia qualitativa offerta dallo staff specializzato dell'azienda tedesca attiva ormai da più di dieci anni nella compravendita online di macchinari industriali usati rappresenta un valore aggiunto rispetto al semplice “mettere in contatto” compratori e venditori. La compagnia offre infatti una serie di servizi accessori come la valutazione dello stato di efficienza dei macchinari e il riordino dei locali in cui si svolgono le aste. 

Il parco macchine della compagnia è uno dei più forniti in Europa, ospitando al suo interno esemplari dei più rinomati produttori provenienti da ogni parte del mondo. 
Di sicuro una servizio da prendere in considerazione sia che si stia gestendo un grande impianto, sia che si disponga di un piccolo laboratorio casalingo per il fai da te. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento