Venerdì, 24 Settembre 2021
Economia Caselle Torinese

"Fast Track", la nuova corsia preferenziale dell'aeroporto torinese

L'Aeroporto di Torino ha inaugurato una nuova corsia preferenziale ai controlli di sicurezza denominata "Fast Track". Ora i controlli di sicurezza sono più veloci

E' stata inaugurata quest'oggi una nuova corsia preferenziale per i controlli di sicurezza all'aeroporto di Caselle Torinese. Il servizio, denominato "Fast Track", è attivo tutti i giorni dalle ore 5.30 alle 21.30 e permette di accedere direttamente ad un filtro prioritario tramite un'infrastruttura dedicata e presidiata posta alla destra dell'area generica dei controlli di sicurezza.

L'utilizzo del Fast Track è riservato ai passeggeri in possesso della carta Free-to-Fly Gold di Sagat e delle fidelity cards delle compagnie aeree che aderiscono al servizio in possesso della carta di imbarco cartacea, online, virtuale ed e-ticket. Coloro che non partecipano ad alcun programma di fidelizzazione possono comunque utilizzare il Fast Track acquistando il singolo accesso presso la biglietteria aerea generale dell'Aeroporto.

Il nuovo servizio - fa sapere Sagat - è stato fortemente richiesto dall'utenza business per velocizzare le procedure di controllo e l'accesso ai gates, e incontra le comuni esigenze del gestore aeroportuale e dei vettori volte alla soddisfazione massima dei passeggeri.

Chi fosse interessato all'acquisto della carta Frre-to-Fly Gold, che consente l'accesso al Fast Track e dà di diritto ad ulteriori sconti ed agevolazioni, può farlo presso il Fashion Corner dell'Aeroporto o facendone richiesta sul sito aeroportoditorino.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fast Track", la nuova corsia preferenziale dell'aeroporto torinese

TorinoToday è in caricamento