rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Economia

Corsi di inglese a Torino: certificazioni e conversazione in inglese

La necessità di imparare l’inglese, di approfondire le proprie conoscenze o di ottenere certificazioni di inglese è oggi ampiamente diffusa per le motivazioni più svariate. Per lavoro, per motivi accademici o per svago, in ogni caso l’inglese ormai è utile se non proprio necessario a tutti. Il problema in certi casi è trovare il corso di inglese o la scuola che meglio si adatti alle nostre esigenze.

A Torino ha aperto il nuovo centro Wall Street English in via XX Settembre 8 dove il metodo certificato che la scuola di inglese mette in pratica ha aiutato migliaia e migliaia di studenti in oltre quarant’anno di esperienza a raggiungere i propri obiettivi nell’apprendimento della lingua inglese. Nello specifico i corsi di inglese a Torino sono fra i migliori della città in quanto le lezioni vengono personalizzate in base ai fini dell’iscritto. Si possono frequentare lezioni private o in piccoli gruppi e i corsi sono divisi tra quelli per adulti, per ragazzi e per aziende (con corsi di business english). Per maggiori informazioni sulla scuola di inglese a Torino clicca qui.

L’ ambiente accogliente e coinvolgente della nuova scuola di inglese a Torino facilita l’apprendimento, mentre il metodo di insegnamento di Wall Street English si basa sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua, quindi l’apprendimento dell’inglese risulta facile e rapido per tutti. A completare il quadro ci sono gli insegnanti madrelingua altamente qualificati, l’uso di strumenti didattici innovativi, la costruzione di piani di studio personalizzati e la possibilità di usufruire di orari molto flessibile per venire incontro agli impegni quotidiano di tutti.

I corsi intensivi di inglese del centro di Torino preparano ogni iscritto in maniera professionale, seguendolo passo per passo e garantendo risultati molto rapidi. Il punto forte è però la possibilità di fare continuamente pratica di conversazione in inglese, attività assolutamente fondamentale per imparare bene la lingua. I corsi possono anche essere finalizzati all’ottenimento delle certificazioni linguistiche di inglese riconosciute in Europa e nel resto del mondo quali IELTS, TOEFL®, TOEIC®, BULATS e PEARSON TEST of ENGLISH ACADEMIC. Tali attestati permettono di studiare e lavorare all’estero e di certificare ufficialmente il proprio livello di competenza e per ottenerli è necessario eseguire specifici e complessi test che necessitano di un’adeguata preparazione.

Per maggiori informazioni:

Wall Street English Torino

Via XX Settembre, 8 (TO)

Sito Web: http://www.wallstreet.it/scuola-inglese-torino/

(Disponibili centri anche nelle zone limitrofe – consulta l’elenco sul sito web)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di inglese a Torino: certificazioni e conversazione in inglese

TorinoToday è in caricamento