rotate-mobile
Economia

Coronavirus, segnalate a TorinoToday tutte le attività che resistono e sono attive

Ecco come segnalare le vostre attività, aziende e imprese

Sono restrizioni rigide ma necessarie, quelle del decreto #iorestoacasa. Per superare l'emergenza Coronavirus, l'unico modo che abbiamo noi cittadini è quello di attenerci scrupolosamente alle normative, uscendo di casa soltanto per motivi più che validi e realmente giustificati.

La rete Internet, però, può rivelarsi davvero un valido appiglio. In un momento così difficile, la tecnologia è decisiva e quanto mai prima d'aiuto. Pensiamo ad esempio alle videochiamate che ci aiutano a sentirci #distantimauniti ai nostri affetti.

Palestre, piscine, centri sportivi al momento sono chiusi e non vediamo l'ora che riaprano. Intanto, sempre più spesso seguiamo le lezioni di fitness online e sui canali YouTube. Per non parlare della scuola che affronta ogni giorno la sfida della didattica a distanza.

Tanti Comuni hanno messo a disposizione una lista di attività disponibili alle consegne a domicilio per scoraggiare le uscite da casa e per aiutare, almeno un minimo, l'economia.

Negozi e consegna a domicilio: come compilare la scheda azienda

Per ristoranti, alimentari e per tutti gli altri negozi che il Covid-19 ha costretto alla chiusura, infatti, la "Consegna a domicilio" è l'unica attività ammessa. Questa è l'unica strada che piccoli e grandi imprenditori possono intraprendere in questo momento. In questo modo, possono offrire un servizio utile ai clienti e continuare a svolgere, magari in maniera del tutto nuova, la propria attività.

Qui per inserire la propria azienda  

Anche noi di TorinoToday vogliamo fare la nostra parte: offriamo a coloro che hanno messo in piedi attività di commercio elettronico o di delivery, non soltanto di tipo alimentare, ma tutte quelle autorizzate a rimanere aperte, l'opportunità di far sapere ai torinesi che sono operative.

Come? Semplice. Basterà compilare la scheda azienda attraverso un form che vi mettiamo a disposizione a:

QUESTO LINK 

fonte foto: freepik

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, segnalate a TorinoToday tutte le attività che resistono e sono attive

TorinoToday è in caricamento