Giovedì, 13 Maggio 2021
Economia Centro / Corso Valdocco, 2

Copernico apre nel Palazzo L’Oreal, un nuovo hub per lo smart working

12mila mq di uffici, un piano dedicato al coworking e alle start-up, spazi per meeting, eventi e networking

Foto Gabriele Zanon

Copernico, la piattaforma dedicata allo smart working sceglie Torino come città per aprire, nella primavera del 2017, il suo nuovo hub. Lo smart worker che lavora e transita nel capoluogo piemontese troverà nella storica sede di L’Oreal in Corso Valdocco / angolo Via Garibaldi un innovativo spazio di lavoro e incontro attraverso la condivisione di ambienti, conoscenza e relazioni.

La nuova sede torinese di Copernico è una struttura storica che verrà idealmente restituita ai torinesi: 12.000 metri quadri in cui conviveranno aziende internazionali, PMI, startup, professionisti e freelance.

Copernico Torino - che avrà il suo ingresso principale su Corso Valdocco 2 e si affaccerà anche su via Garibaldi - si svilupperà su tre piani e ospiterà al suo interno uffici arredati, coworking, sale meeting, spazi eventi, oltre all’area più social composta dal club e dal café: ambienti di lavoro informali e flessibili. 

Nei prossimi mesi è prevista l’inaugurazione di Copernico Tortona e nuove aperture in target a Roma, Bologna, Napoli, Cagliari, Firenze, Verona, Brescia, Padova e Venezia.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copernico apre nel Palazzo L’Oreal, un nuovo hub per lo smart working

TorinoToday è in caricamento