Economia

Noa e Orchestra Toscanini a Milano Marittima con Select Hotels Collection

Il concerto del 14 agosto sarà eseguito dalla La Filarmonica Arturo Toscanini, una delle più importanti orchestre sinfoniche italiane, accompagnata dalla celebre cantante israeliana Noa

Quest'estate la musica è assoluta protagonista a Milano Marittima. Ai margini della secolare pineta, ci sarà un evento musicale di grande emozione per festeggiare il compleanno della città.

Il concerto del 14 agosto sarà eseguito dalla La Filarmonica Arturo Toscanini, una delle più importanti orchestre sinfoniche italiane, accompagnata dalla celebre cantante israeliana Noa, che ha duettato al fianco di artisti del calibro di Santana, Stewie Wonder, Joan Baez, Johnny Clegg, Khaled, sotto la direzione del Maestro Ilan Mochiach e con la partecipazione del chitarrista Gil Dor.

Un grande evento, dal titolo “Noa Neoclassica”, in cui verranno eseguiti brani che mescoleranno il repertorio classico della filarmonica emiliano-romagnola con le canzoni di Noa.

A Milano Marittima la vera ospitalità è con Select Hotels Collection. Il Grand Hotel Gallia (4 stelle) è sul mare, vicino al centro, cuore dello shopping di lusso e alle principali attrazioni e luoghi di divertimento per i bimbi. Altra opzione è l'Hotel Aurelia (4 stelle), direttamente sul mare con accesso privato alla spiaggia, ad uso esclusivo della sua clientela. Ma a Milano Marittima Select Hotels Collection propone anche altre sistemazioni: Hotel Mare e Pineta, Hotel Doge, Hotel Brasil.

Scopri le offerte di Select Hotels Collection, per un'estate a tutto divertimento!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noa e Orchestra Toscanini a Milano Marittima con Select Hotels Collection

TorinoToday è in caricamento