Grugliasco, una grande riapertura per Cisalfa Store

Dal 20 settembre

Lo store di Grugliasco

E' riaperto dal 20 settembre a Grugliasco il Flagship Store di Cisalfa Sport, all'interno dello ShopVille Le Gru. Il negozio - 4mila metri quadrati di superficie e 50 addetti alla clientela - per la vendita di articoli sportivi e per il tempo libero, si presenta innovativo e strategico e con una serie di interessanti novità. In primis dal punto di vista del marketing. Cisalfa Sport vuole puntare all'omni-channel retail strategy, integrando cioè i propri canali di vendita, e lo fa coinvolgendo uno dei negozi "active" top, ad elevato traffico di vendita, con il format 3.0.

Il digital shopper è la novità

L’ambizioso obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento nel modello di integrazione fra l’esperienza in negozio e quella online, sempre più dinamica ed intuitiva. Grazie all’assistenza e alla consulenza personalizzata degli addetti vendita, sono tantissimi i servizi pensati per rispondere in modo efficiente alle esigenze più diversificate: il digital shopper è una delle novità più importanti, una figura dedicata all’interno dello store che può mettere a disposizione del cliente tutto il catalogo Cisalfa Sport, lasciandogli anche la possibilità, una volta effettuato l’ordine, di decidere se ritirare in store, senza spese aggiuntive, o richiedere la spedizione direttamente a casa propria.

Nuovi spazi

Ma la riorganizzazione c'è stata anche dal punto di vista degli spazi. L'obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento nel modello di integrazione fra l'esperienza in negozio e quella online, sempre più dinamica e intuitiva. Il locale è stato ripensato così come il layout espositivo, in modo da permettere al cliente di vivere uno shopping coinvolgente e allo stesso tempo semplificato. Gli spazi open permettono al consumatore di interagire con i prodotti in vendita, di toccarli e viverli in modo fruibile; le pareti sono state disposte simmetricamente, enfatizzando l'esperienza visita all'interno del negozio e facilitando l'individuazione e la lettura delle diverse categorie di prodotti del brand. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento