menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

I negozi Nova Coop chiusi la domenica: niente spesa il 26 aprile e 3 maggio

Ampliamento degli orari quotidiani verso il graduale ritorno alla normalità

Tutti i 63 punti vendita Nova Coop di Piemonte e alta Lombardia resteranno chiusi nelle domeniche del 26 aprile e 3 maggio, così come nelle giornate festive del 25 aprile e 1 maggio, in ottemperanza all’ordinanza emessa dalla Regione Piemonte (chiusi tutti i negozi, compresi alimentari e supemercati, con alcune eccezioni).

A circa quaranta giorni dall’introduzione nei negozi di misure straordinarie per favorire la gestione dell’afflusso della clientela e permettere di fare la spesa personale in sicurezza, la Cooperativa sceglie di ampliare gli orari di apertura per avviare un percorso di graduale ritorno alla normalità.

Nuovi orari: verso un graduale ritorno alla normalità “pre Covid”

Tutti gli Ipercoop, i superstore di Torino Botticelli e Giaveno e i supermercati di Alessandria e Valenza osserveranno un orario ancora leggermente limitato con apertura continuata, dalle 8.30 alle 20. I rimanenti supermercati della rete riprenderanno gli orari consueti pre Covid (indicativamente 8.30-19.30 con specificità locali su apertura, chiusura e pausa pomeridiana).

Fiorfood, il flagship store di Nova Coop in Galleria San Federico a Torino, osserverà l’apertura della sola parte di vendita dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 20. 
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento