rotate-mobile
Economia Santa Rita / Corso Orbassano, 249

In centro ha chiuso One Apple, il locale chic di calciatori e vip. Ma riaprirà nel 2024

Tra i soci del 'concept bar' anche Daniele Conte, fratello del noto allenatore

Dopo 13 anni ha chiuso l'One Apple Concept Bar  in via Annibale Maria di Lorena 1, all'angolo con la centralissima via Lagrange: uno dei locali di tendenza della 'Torino bene' che per anni è stato ritrovo di calciatori e vip e che vanta tra i soci Daniele Conte, fratello del noto allenatore. Una chiusura forzata, causata dalla crisi post covid, che ha colpito un po' tutti i settori e che non ha risparmiato nemmeno quell'elegante angolo di svago nel cuore della città, meta di nottambuli e protagonisti della movida.

Se molti bar sono riusciti a tirare avanti con l'asporto, per One Apple che faceva proprio dei suoi spazi un luogo di ritrovo difficile da sostituire, questo non è stato possibile. Il locale accoglieva la clientela nei suoi spazi moderni e chic interni e nel suo dehors, soprattutto all'ora dell'aperitivo serale, fino a tardi, magari per un cocktail, ma anche per la cena. E non era raro, qui, imbattersi in noti sportivi, showgirl o volti conosciuti del mondo dello spettacolo. 

Al posto di One Apple, troverà spazio Carpisa, il negozio confinante che allargherà il suo punto vendita. Ma per One Apple la storia non è finita così. Il marchio non è stato venduto e nemmeno gli arredamenti. Pare infatti che il concept bar, nel 2024, aprirà in un'altra sede, con un locale più piccolo ma non per questo meno di tendenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centro ha chiuso One Apple, il locale chic di calciatori e vip. Ma riaprirà nel 2024

TorinoToday è in caricamento