rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Caselle Torinese

Aeroporto di Caselle, al via gli orari estivi: tutti i nuovi voli

Tra le new entries Tuifly e Aegean

Entra in vigore all'aeroporto di Torino-Caselle l'orario estivo che resterà attivo fino alla fine di ottobre. Nonostante ci siano stati alcuni tagli sui voli, con l'uscita di scena, rispetto al 2017, di varie compagnie internazionali, per i passeggeri ci sono molte novità. Tante nuove partenze sono in programma infatti dallo scalo torinese.

Le novità

Rispetto al 2017 opereranno due nuove compagnie aeree: Tuifly metterà a disposizione due voli settimanali per Marrakech, Aegean lancia un volo bisettimanale stagionale per Atene, con tariffe convenienti, con comode possibilità di prosecuzione per le isole greche, Cipro e Israele. 
E poi c'è Blue Air con due nuove rotte internazionali per Stoccolma e Parigi e un incremento delle frequenze per Bacau, Lisbona e Trapani. Poi c'è Blue Panorama con un volo su Cagliari tra giugno e settembre. Interessante anche la novità che propone Easyjet e che segna il ritorno della compagnia a Caselle: a partire da settembre, verrà infatti introdotto un volo giornaliero Torino-Napoli. Iberia infine intensifica i voli Torino-Madrid che passa da 12 a 15 collegamenti settimanali: una buona notizia che interesserà, con tariffe davvero competitive, non solo i mesi estivi ma anche il prossimo periodo invernale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Caselle, al via gli orari estivi: tutti i nuovi voli

TorinoToday è in caricamento