rotate-mobile
Economia Centro / Piazza C.L.N.

Alberto Marchetti apre “Casa Marchetti”, a fine marzo in piazza CNL

Non solo una gelateria, ma molto di più in una super location per molte ragioni

Alberto Marchetti stupisce con una nuova rivelazione: aprirà a fine marzo a Torino, in piazza CNL, Casa Marchetti. La notizia è stata divulgata a pochi giorni dalla conquista dei tre coni di Gambero Rosso che gli concedono di entrare nell’olimpo dei migliori gelatieri d’Italia.

Casa Marchetti sarà un luogo dove i clienti potranno vivere il gelato a 360° in una struttura distribuita su due piani capace di raccontare non solo il gelato, ma anche i suoi segreti e gli ingredienti. 

Il laboratorio e il magazzino saranno a vista: chiunque potrà toccare con mano le materie prime di qualità che rendono il gelato di Marchetti “Buono, Pulito e Giusto”. Al primo piano la gelateria, sotto uno spazio incontri dove tanti ospiti - gelatieri, chef, produttori -  si alterneranno durante l’anno per raccontare al pubblico i loro segreti.

Casa Marchetti sorgerà nella piazza dove Dario Argento aveva voluto il Blu Bar di Profondo Rosso. E non mancherà, nella nuova location, un rimando a quale bar. “E poi – dichiara Alberto – Profondo Rosso è del 1975, e anch’io sono del 1975. Credo nel destino!”.

 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Marchetti apre “Casa Marchetti”, a fine marzo in piazza CNL

TorinoToday è in caricamento