Sabato, 18 Settembre 2021
Economia Caselle Torinese

Ryanair cancella i voli da Torino verso Barcellona e Parigi

La compagnia low cost Ryanair ha cancellato, dopo il Torino-Madrid, altri voli dallo scalo torinese: Torino-Girona Barcellona e Torino-Paris Beauvais. E' un aeroporto "sempre più isolato e trascurato"

L'aeroporto di Caselle è "sempre più isolato e trascurato". Le parole sono di Fly Torino dopo l'annuncio che la compagnia low cost Ryanair ha cancellato altri due voli. Dopo il Torino-Madrid, anche il Torino-Girona Barcellona e il Torino-Paris Beauvais sono stati cancellati dalle tratte della compagnia aerea partenti dal capoluogo piemontese.

Ma le novità non sarebbero ancora finite. L'associazione Fly Torino auspica, al riguardo, "una forte presa di posizione del sindaco Fassino e dell'assessore regionale Cirio affinché si lavori da subito per attivare nuovi voli e ripristinare i collegamenti persi".

La compagnia aerea irlandese mantiene attive solo le partenze verso Londra e Malta come offerta per l'estero da Torino. Per quanto riguarda gli altri voli in Italia, le destinazioni rimaste sono verso Trapani, Bari e Brindisi.

* Nel presente articolo avevamo scritto che dal prossimo agosto sarebbe stato sospeso, per la prima volta, il volo Torino-Brussels Charleroi, vi rimandiamo alla risposta di Robin Kiely, Communications Manager di Ryanair.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair cancella i voli da Torino verso Barcellona e Parigi

TorinoToday è in caricamento