rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Il caffè a Torino è due volte più buono: costa meno e aiuta la ricerca

Da domenica 1 ottobre con la Torino Coffee Card

Cinque caffè al costo di 4.50 euro aiuteranno la ricerca scientifica portata avanti dall’ospedale Molinette di Torino. Con una semplice azione quotidiana abbinata all'acquisto della Torino Coffee Card si sostiene l’attività dei giovani ricercatori e si contribuisce a rafforzare il legame tra l’ospedale e il territorio.

L’ideazione della Torino Coffee Card è un’iniziativa nata dalla Fondazione Ricerca Molinette in collaborazione con Turismo Torino e Provincia. La Torino Coffee Card può essere acquistata presso gli Uffici del Turismo di Turismo Torino e Provincia in piazza Castello (angolo via Garibaldi) e in piazza Carlo Felice di fronte alla stazione di Torino Porta Nuova da domenica 1 ottobre.

Gustare nei caffè storici aderenti (Gelateria Pepino, The Tea-Torrefazione Moderna, Caffè Al Bicerin, Caffè San Carlo e Caffè Elena) un espresso, un decaffeinato, un espresso in vetro, un macchiato caldo e un ristretto sarà un gesto che supporterà una struttura ospedaliera all’avanguardia quale è la Città della Salute e della Scienza di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caffè a Torino è due volte più buono: costa meno e aiuta la ricerca

TorinoToday è in caricamento