rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Borse di studio dal Comune di Torino, pubblicato il bando

La Città di Torino ha indetto un concorso per l'assegnazione di 249 borse di studio. Termine ultimo per la presentazione della domanda 30 gennaio

Il Comune di Torino pubblicato il bando per l'assegnazione di 249 borse di studio intitolate alla memoria di “Primo Vittorio”, “Vittoria Bonifetti, vedova Amicis”, “Felice Casale”, “Eunice Tinti” e “Pietro Rubatto”.

Le borse di studio sono rivolte agli studenti che nell'anno scolastico 2011/2012 hanno frequentato le scuole secondarie di secondo grado. Nel bando è inserito l'Isee massimo come requisito: 24 mila euro.

Il primo classificato si aggiudicherà la somma di 850 euro. Saranno, inoltre, attribuite 247 borse di studio, ciascuna pari a 550 euro, e una di 250 euro.

Gli interessati devono presentare la domanda per la borsa di studio entro il 30 gennaio 2013. Tutta la modulistica è stata messa a disposizione ed è scaricabarile dal sito del Comune di Torino all'indirizzo www.comune.torino.it/servizieducativi.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Borse di Studio del Servizio Coordinamento Amministrativo e Contabile Accesso ai Servizi dell’assessorato alle Politiche educative in via Bazzi n. 4 (Torino), tel. 011.442 6019.

MODULISTICA PER LA DOMANDA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio dal Comune di Torino, pubblicato il bando

TorinoToday è in caricamento