Martedì, 28 Settembre 2021
Economia

Un mese gratuito di abbonamento per i pendolari piemontesi

Lo ha annunciato Barbara Bonino, Assessore regionale ai Trasporti. Il bonus è stato esteso anche a tutti gli abbonati Formula zone+tratte Trenitalia

L'Assessore regionale ai Trasporti, Barbara Bonino, ha annunciato l'integrazione al bonus 2011 per i pendolari: "Abbiamo ampliato l'erogazione dei bonus a tutti gli abbonati Formula zone+tratte Trenitalia, anche a quanti avevano obliterato i tagliandi presso le aziende di bus. Per eseguire l'integrazione sono state modificate le norme sul bonus 2011. Gli utenti potranno ora riscuotere il rimborso dal 6 al 23 giugno".

"Quanti invece preferiscono ricevere un mese di abbonamento gratuito - ha aggiunto - potranno recarsi alle biglietterie già da domani, per aver diritto allo sconto del mese di giugno; dal 25 giugno, invece, per quello di luglio". Per avere diritto al bonus bisogna essere residenti in Piemonte e titolari di abbonamento annuale con scadenza nel 2011 o di almeno sei abbonamenti mensili riferiti sempre all'anno scorso. Alle biglietterie è necessario mostrare i documenti di viaggio originali. Sono esclusi dal bonus i titolari di abbonamenti settimanali.

(fonte ANSA)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un mese gratuito di abbonamento per i pendolari piemontesi

TorinoToday è in caricamento