rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Biomedicale, aziende piemontesi protagoniste in eventi internazionali

Le imprese piemontesi dei settori medicale, farmaceutico e cosmesi protagoniste, tra novembre e gennaio, di alcune importanti iniziative all'estero.

Dal Piemonte alla Germania, fino a Dubai. Le imprese piemontesi dei settori medicale, farmaceutico e cosmesi protagoniste, tra novembre e gennaio, di alcune importanti iniziative all'estero.

Primo appuntamento ad Amburgo, dal 12 al 14 novembre con Bio Europe, "una manifestazione itinerante - spiega il presidente della Camera di Commercio di Torino, Alessandro Barberis - a carattere di partnering, con un programma di appuntamenti non solo di carattere commerciale ma anche di tipo tecnologico. Qui saremo presenti con 2 aziende e il Bioindustry Park".

Dopo l'evento in terra tedesca ci sono altri appuntamenti: dal 14 al 17 novembre Medica a Dusseldorf e, dal 28 al 31 gennaio, Arab Health a Dubai. La partecipazione delle aziende piemontesi, 19 in tutto, è organizzata dal Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte), su incarico della Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con il Bioindustry Park e il polo di innovazione bioPmed. Dal 22 al 23 novembre, a Torino, è invece in programma Health & Beauty, "che si inserisce - spiega il presidente di Ceipiemonte, Giuseppe Donato - in una settimana torinese dedicata al benessere". (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biomedicale, aziende piemontesi protagoniste in eventi internazionali

TorinoToday è in caricamento