rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Economia San Salvario / Piazza De Amicis, 76

San Salvario, la Banca di Caraglio apre la sua terza filiale a Torino

Gli sportelli in piazza De Amicis si aggiungono a quelli delle zone Santa Rita e Crocetta

 La Banca di Caraglio apre la terza filiale a Torino nel cuore del quartiere San Salvario. Da lunedì 7 febbraio, in piazza De Amicis 76, sarà operativa la terza filiale dell’istituto di credito nel capoluogo piemontese diretta da Dino Faccia. Questa apertura avviene a poco più di sei mesi dall’inaugurazione della seconda filiale torinese di corso Sebastopoli 235 e segue il cammino intrapreso nel 2015 con la sede distaccata di Corso Stati Uniti, 13/B (quartiere Crocetta). Salgono così a 30 le sedi o filiali della Banca di Caraglio sparse sui territori delle province di Cuneo (19), Imperia (8) e Torino (3).

“’Non c’è due senza tre’ recita lo slogan scelto per questa nuova apertura che fa parte di un progetto di giusto dimensionamento della nostra presenza nell’area metropolitana di Torino – spiega Giorgio Draperis, direttore generale della Banca di Caraglio -. Desideriamo ringraziare i nostri soci e clienti presenti in questo territorio per la fiducia che fin qui hanno riposto in noi, ci è da stimolo per continuare a migliorarci ponendoci al loro fianco nell’affrontare le complesse sfide di questo particolare periodo storico. La città ci sta riservando particolari soddisfazioni e sono certo che, proseguendo nel nostro lavoro con serietà e competenza, continuerà a farlo anche in futuro”.

La nuova filiale sarà aperta al pubblico dalle 8.30 alle 13.20 dal lunedì al venerdì per operazioni di sportello e dalle 8.30 alle 13.20 e dalle 14.30 alle 16.50 per attività di consulenza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvario, la Banca di Caraglio apre la sua terza filiale a Torino

TorinoToday è in caricamento