rotate-mobile
Economia Centro / Via Maria Vittoria, 12

La Provincia di Torino mette all'asta case e terreni

La Provincia di Torino vende alcuni beni immobili mediante un’asta pubblica programmata per il 3 novembre prossimo a Palazzo Cisterna in via Maria Vittoria 12

Un alloggio a Torino in zona Crocetta, una casa cantoniera a Chivasso, un alloggio con fabbricati a Piossasco, un box auto a Rivoli e terreni a Castellamonte, Orbassano, Pralormo, per un totale di 7 lotti: la Provincia di Torino vende alcuni beni immobili mediante un’asta pubblica programmata per il 3 novembre prossimo a Palazzo Cisterna in via Maria Vittoria 12 a Torino.

Si tratta di terreni e alloggi di varie metrature: interessanti quelle delle unità abitative - di cui due pluripiano - ben suddivise, con terreni circostanti oppure situate in zone di pregio come la proprietà di via Peano a Torino. Il  lotto n° 1 comprende un terreno di 760 mq (al lordo del tratto di strada che rimarrà in capo alla Provincia) nel Comune di Castellamonte, strada provinciale 58 per Cuorgnè : prezzo base d’asta 5180 euro.

Il n° 2 riguarda una casa cantoniera con terreno di 719 mq a Chivasso (via Montanaro, 43) libera su quattro lati,  composta da due piani collegati da una scala interna: prezzo base d’asta 127mila euro. Il n° 3 si riferisce a un terreno di circa 23.805 mq a Orbassano, presso lo svincolo della Bronzina: prezzo base d’asta 474mila euro

Il lotto n° 4 include un complesso immobilare a Piossasco, in via Susa 79, composto da un alloggio su due piani collegati da scala interna; da fabbricati con ex laboratori, ex uffici, magazzini, centrale termica e autofficina, da un  terrreno di pertinenza di 5400 mq: prezzo base d’asta 562mila euro.

Del lotto n° 5 fa parte un terreno di circa 2500 mq a Pralormo: prezzo base d’asta euro 52.500. Il lotto n°6 contempla un box auto a Rivoli (via Montelimar senza numero civico): prezzo base d’asta 11mila euro. Infine nel lotto n° 7 è compreso un alloggio di oltre 95 mq al 7° piano a Torino, in via Peano 3, composto da ingresso, cucina, tre camere, ripostiglio, bagno, 2 balconi e cantina: prezzo base d’asta 380mila euro.

Per partecipare alle aste gli interessati dovranno far pervenire l’offerta alla Provincia entro il 2 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia di Torino mette all'asta case e terreni

TorinoToday è in caricamento