Lunedì, 17 Maggio 2021
Economia Centro / Via Milano, 13

In vendita l’appartamento-set cinematografico, le chiavi con 960mila euro

Qui sono stati girati "Bianca come il latte, rossa come il sangue" e "La verità, vi spiego, sull'amore"

L'interno dell'appartamento (www.immobiliare.it)

Per diventare i nuovi proprietari dell'appartamento di via Milano 13, a Torino, dove sono stati girati alcuni film occorrono 960mila euro. L'alloggio è stato citato nel libro “Le case di Torino” ed è stato set cinematografico di film quali "Bianca come il latte rossa come il sangue" tratto dal libro di Alessandro D'Avenia e "La verità, vi spiego io, sull'amore" dal libro di Enrica Tesio che sarà nelle sale dal prossimo aprile.

Tra i protagonisti di entrambe le pellicole vi sono Luca Argentero, Ambra Angiolini, Giuliana De Sio e Carolina Crescentini. L’immobile di lusso si trova al primo piano all’interno di una casa d’epoca inserita nel Quadrilatero Romano. I soffitti a cassettoni in legno sono originali, caminetti e pavimenti del '700, i vetri di alcune finestre soffiati a mano, affreschi e porte antiche.

Sono 310 mq disposti su ingresso, grande salone, studio, cucina grande abitabile, sala da pranzo, tre camere da letto, due bagni, soppalco con cabina armadi, veranda, armadi a muro, balconi. Maggiori indicazioni e approfondimenti su immobiliare.it.

Dopo l’acquisto davvero importante, tra le cose che rimangono da sapere vi sono le spese condominiali di 110 euro al mese.
Appartamento_vendita_Torino_foto_print_534561008-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vendita l’appartamento-set cinematografico, le chiavi con 960mila euro

TorinoToday è in caricamento