menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre nuovi negozi arrivano a Le Gru entro Natale: le novità

Vasta scelta di abbigliamento e accessori per uomo e donna

Le Gru arricchisce ancora l’offerta grazie a tre nuovi negozi che apriranno tra venerdì 30 novembre e sabato 15 dicembre. Di questi tre uno è dedicato totalmente alle donne ed è il primo ad aprire i battenti.

Si tratta di Parfois situato al piano terra in Piazza Sud. Il negozio del noto brand portoghese ospiterà le linee di borse, gioielli, scarpe e altri accessori femminili secondo una la filosofia di shopping davvero unica: un assortimento costante, con ritmo settimanale di prodotti e collezioni in edizione limitata, ispirate alle ultime tendenze viste sulle passarelle, ma a prezzi accessibili e invitanti. Nel giorno di apertura, a tutte le clienti che effettueranno un acquisto superiore ai 30 euro sarà dato un omaggio.

Sabato 8 dicembre, al primo piano in Piazza Centrale, apre il primo punto vendita LEVI’S ® di Torino. Un monomarca che offrirà a tutti i clienti la possibilità di acquistare abbigliamento e accessori, sia per uomo sia per donna, della linea Red Tab, la linea di punta del celebre marchio statunitense. Jeans, maglie, felpe e accessori, sono solo alcuni dei prodotti frutto di un costante lavoro di ricerca dei materiali e delle tendenze del momento che hanno fatto di Levi’s uno dei brand più amati al mondo.

Prevista, infine, per sabato 15 dicembre anche l’apertura al piano terra in Piazza Nord di Calvin Klein Underwear: linea leader nel settore dell’intimo, pigiameria e loungewear per uomo e per donna, conosciuta e apprezzata a livello mondiale per essere audace, innovativa e di elevata qualità.

Info Le Gru

Aperto 7 giorni su 7 dalle 9 alle 22.

180 esercizi commerciali con insegne di prestigio e una vasta scelta merceologica, un’area ristorazione e alimentari unica nel suo genere, di altissima qualità con 24 fra bar, ristoranti, fast food e l‘Area Mercato; il grande ipermercato Carrefour, il benzinaio e il villaggio fitness Virgin Active. Il complesso include anche tre piazze interne animate tutto l’anno, gallerie climatizzate per il passeggio tra le vetrine, e diversi servizi al cliente che vanno dalla farmacia a tacchi e chiavi, dal parrucchiere al lavasecco e sartoria, dall’agenzia di viaggi al tabaccaio e all’edicola. A questi si aggiunge una biglietteria per i maggiori eventi nazionali e un punto informazioni, di relazione con il pubblico e di servizi legati alla cultura e la mobilità sostenibile. Da marzo 2018 c’è anche GruCity: 1000mq di città in miniatura in cui i bambini possono giocare a fare i mestieri dei grandi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento