Sabato, 18 Settembre 2021
Economia Centro

Benetton inaugura in via Roma il nuovo megastore

Il nuovo store di Torino, circa 700 metri quadri, ospita le collezioni Donna e Uomo United Colors of Benetton.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Benetton Group apre sabato a Torino, nel cuore dello shopping torinese, un grande negozio UCB appena rinnovato. L’intervento di restyling, base imprescindibile per la valorizzazione degli spazi, esprime pienamente l’identità innovativa, colorata e responsabile del marchio United Colors of Benetton. Il negozio, che si sviluppa su due livelli, restituisce un ambiente giovane e moderno che va a enfatizzare l’energia della collezione UCB.

Il nuovo store di Torino, circa 700 metri quadri, ospita le collezioni Donna e Uomo United Colors of Benetton.  La collezione Primavera/Estate 2012 è un'esplosione cromatica irresistibile e inarrestabile, in cui colori vivaci e stampe, da sempre nel DNA del marchio, sono il must della stagione, unitamente a un’ampia scelta di tricot. Il colore enfatizza tutti gli elementi che fanno tendenza: geometrie, fantasie, decori e tessuti. Elementi classici come la seta e il pizzo per lei assumono risvolti assolutamente originali grazie a pois, stampe a fiori o a righe, dai colori immancabilmente accesi. Piccole sahariane, trench lunghi e corti, blazer in cotone e tanto denim per lui.

Il progetto di design dello store presenta ambienti chiari e luminosi, i  materiali impiegati per la realizzazione degli arredi sono volutamente semplici, in metallo o legno, ma eleganti. Armadi su rotelle, sistemi di barre, scaffali e appenderie sono interpretati come grandi librerie anni Cinquanta, leggere e colte: una famiglia di elementi essenziali per dare ordinato risalto agli abiti e accessori Benetton, che sono i veri protagonisti dello spazio.

Megastore
United Colors of Benetton
Via Roma, 121/ angolo Piazza San Carlo
Torino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton inaugura in via Roma il nuovo megastore

TorinoToday è in caricamento