rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Centro

Apertura Manai in via Garibaldi 22 a Torino il 4 aprile 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Tutto è ormai pronto per l'inaugurazione del megastore che Manai, uno dei più conosciuti marchi di abbigliamento bambino, aprirà mercoledì 4 aprile, al 22 di via Garibaldi. Trecento mq. dedicati ai più piccini in un percorso che andrà da 0 a 16 anni. Il nuovo grande spazio fa parte di un programma retail piuttosto ambizioso che porterà Manai ad avere 120 monomarca a gestione diretta sparsi per la penisola che diventeranno 150 entro il 2013. Giesse, l'azienda veneta che produce e commercializza Manai, sta investendo molto nel Piemonte. Il megastore di via Garibaldi andrò a far compagnia a quello già operativo di via Monginevro e agli altri quattro in regione, a Saluzzo, Pinerolo, Nizza Monferrato, a Tortona e a quello di Trecate, in provincia di Novara.

"Ci ispiriamo sempre a ciò che accade nel mondo, ai colori, all'originalità ma soprattutto alla qualità con uno sguardo speciale al prezzo", dice Lucia La Marca, direttore marketing dell'azienda, " e in Piemonte sappiamo che mamme e bambini gradiscono il nostro Made in Italy. Il nostro boiettivo è di dar vita ad altri monobrand in regione, almeno altri 4 e ciò comporterà anche nuovi posti di lavoro, nuove assunzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura Manai in via Garibaldi 22 a Torino il 4 aprile 2012

TorinoToday è in caricamento