Mercatone Uno, nel Torinese riapre straordinariamente un punto vendita

Ancora incerto il futuro dell'azienda

Immagine di repertorio

Riapre, anche se solo temporaneamente, lo store Mercatone Uno di Mappano. 

Il punto vendita rimarrà aperto nei fine settimana a partire da sabato 2 dicembre 2017 e fino domenica 24 dicembre 2017 con orario 14-20. Unica apertura "extra" è quella di venerdì 8 dicembre 2017. 

In via Cottolengo in queste ore stanno rimettendo in sesto la struttura, che non apre i battenti proprio da un anno, visto che anche nel 2016 venne organizzata una riapertura al pubblico natalizia.

L’attività nei punti vendita sarà garantita da personale di Mercatone Uno, richiamato dalla cassa integrazione.

La riapertura del punto vendita - alla pari di altri 14 in tutta Italia - è stata deliberata dai commissari straordinari di Mercatone Uno (Stefano Coen, Ermanno Sgaravato, Vincenzo Tassinari) per salvaguardare il valore dei compendi aziendali, in vista della chiusura del bando per la presentazione di offerte vincolanti di acquisto, che si chiuderà il prossimo 14 dicembre. 

Abbiamo scelto di riaprire i  punti vendita sospesi anche per dare una opportunità in più di acquisto alle famiglie di quei territori, in un periodo importante per i consumi familiari. Siamo un gruppo radicato e attento alle esigenze della clientela, soprattutto di quelle aree dove non è strutturata la presenza della grande distribuzione – commenta Gaetano Gasperini, direttore generale di Mercatone Uno -  Le riaperture straordinarie non hanno valore solo dal punto di vista commerciale. Grazie a queste iniziative, abbiamo la possibilità di far tornare al lavoro, seppur per un periodo limitato, un gruppo di nostri dipendenti attualmente in cassa integrazione a zero ore”.

In Piemonte, riapriranno per dicembre anche il punto vendita di Serravalle Scrivia (AL), Genola (CN) e Romagnano Sesia (NO).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane si toglie la vita sparandosi un colpo di pistola

  • Carni e pesci in condizioni disastrose nel freezer: denuncia e maxi-multa al titolare di un ristorante

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Aeroporto Torino, Air France lancia il volo per New York a un prezzo stracciato

  • Treno travolge un'auto al passaggio a livello: veicolo trascinato per 50 metri, una persona tra le lamiere

  • Brutto incidente in tangenziale: quattro veicoli coinvolti, due feriti, circolazione paralizzata

Torna su
TorinoToday è in caricamento