Economia Centro / Via Sant'Ottavio, 20

Offerte di lavoro per animatori, incontro a Palazzo Nuovo

La Cooperativa D.O.C. specializzata nell'organizzazione dei soggiorni di vacanza per minori cerca animatori ed educatori professionali per l'estate 2011. Incontro a Palazzo Nuovo il 10 marzo

Cerchi un lavoro per l'estate? Il Job Placement di Lettere e Filosofia e il Job Placement di Psicologia organizzano un incontro con i referenti della Cooperativa D.O.C. specializzata nell'organizzazione dei soggiorni di vacanza per minori e nella gestione di strutture alberghiere ed extra-alberghiere per presentare opportunità di lavoro per la stagione estiva 2011.

La cooperativa cerca diversi profili da inserire nei soggiorni estivi di vacanza:

  • Animatori
  • Animatori madrelingua inglese e russa
  • Educatori Professionali per supporto a bambini disabili
  • Personale amministrativo


Si offre un contratto a tempo determinato, vitto e alloggio, formazione iniziale gratuita. Se sei interessato partecipa all’incontro informativo e porta il tuo curriculum vitae per partecipare alle selezioni di Torino

L’incontro si terrà Giovedì 10 marzo 2011 alle h. 14,30 presso la Sala Lauree della Facoltà di Lettere e Filosofia in Via S. Ottavio, 20 (Palazzo Nuovo – piano terra).

L'offerta attuale è un lavoro stagionale, comunque ben retribuito, ma può essere l'occasione per iniziare un percorso lavorativo nell'ambito di una cooperativa in espansione che potrebbe offrire opportunità anche future.

Aziende che assumono
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro per animatori, incontro a Palazzo Nuovo

TorinoToday è in caricamento