menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amici per le vacanze: il concorso di MasterCard che premia la voglia di viaggiare

E' arrivato il tanto agognato periodo delle vacanze estive. C'è chi già ha avuto l´opportunità di prendersi una bella abbronzatura, e chi invece partirà con il più classico degli esodi estivi

MasterCard per restare in tema vacanze, ha deciso di lanciare un concorso per i possessori del BPER Card, nuovo e rivoluzionario sistema di carta prepagata che permette di eseguire una lunga (e alquanto completa – per maggiori informazioni clicca qui) serie di operazioni senza la necessità di un conto corrente, per offrire loro l’opportunità di vincere vouchers per incredibili viaggi, per sé e per i propri amici.

Infatti, questa è la parte divertente del gioco: si può partecipare da soli, e avere l’opportunità di vincere una vacanza per due o quattro persone (i voucher possono essere spesi sul portale di viaggio Tui.it) o partecipare con i propri amici, e solo completando delle quote di acquisto online con la carta BPER…Chiaro, se si gioca in 4, c’è una maggiore possibilità di vincere.

Quindi, se avete voglia di partire e siete possessori di una carta BPER, non perdete questa fantastica occasione.

Per maggiori informazioni sulla meccanica della campagna potete guardare la video-infografica qui sotto o consultare il sito di “Amici per le Vacanze”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento