Alitalia, in aumento del 7% i voli intercontinentali verso Cile e Messico
Santiago del Cile (dal primo maggio) e Città del Messico (dal 16 giugno)le nuove mete. Tornano Los Angeles e Chicago
Il Sudamerica piace agli italiani, se è vero che Santiago del Cile e Città del Messico saranno le nuove destinazioni per i voli intercontinentali. Nell'estate 2016 continuerà a crescere l'offerta Alitalia, con un aumento del 7% per i volti oltre Oceano. A spiegarlo è proprio la stessa compagnia aerea, sottolineando che la crescita è legata "alle destinazioni
Santiago del Cile (dal primo maggio) e Città del Messico (dal 16 giugno). E al rafforzamento dei collegamenti per Seul e al ritorno dei voli su Los Angeles e Chicago". Ma non finisce qua perché il programma estivo "prevede oltre 4.400 voli settimanali verso 70 destinazioni nel mondo e 27 in Italia".
La società "potenzierà anche i collegamenti interni, avvicinando ancora il Nord e il Sud del Paese: dal primo maggio sarà inaugurato un volo quotidiano diretto tra Bologna e Catania e sempre dalla città emiliana saranno attivi ad agosto quattro collegamenti settimanali per la Calabria". Sulla rete nazionale, inoltre, ci saranno più collegamenti da Torino verso Napoli.
In Evidenza
-
Torino, in vendita all'asta 13 veicoli dell'agenzia ARPA Piemonte: come presentare le offerte
-
Aspark Owl, la velocissima auto di lusso giapponese è già un vanto per Torino
-
Il ‘toro in fuga’ scappa dal macello e trova la libertà: ora può essere adottato
-
'Torno a vivere in Italia', il programma tv racconta i cervelli in fuga che tornano a Torino