ADP in Tour a Torino: il 23 marzo 2012 allo Juventus Stadium

Si tratta di un vero e proprio tour organizzato da ADP che oltre a Torino tocca anche Roma, Bari, Firenze, Trieste e Bologna

L’azione del governo Monti è al centro dell’attenzione dei cittadini e delle imprese. Quali sono i riflessi dell’azione del nuovo governo per le imprese dal punto di vista della gestione del personale? Quali le opportunità da sfruttare in termini di riduzione del costo del lavoro? Che tipo di supporto – e di risparmio – è possibile ottenere con soluzioni dedicate per la gestione e amministrazione HR?

Per analizzare queste opportunità e mostrare come ottenere risultati concreti da subito, ADP organizza un ciclo di eventi sul territorio in 6 città italiane: ADP In Tour. Roma, Bari, Firenze, Trieste, Bologna, Torino le tappe di questo percorso, partito il 17 febbraio scorso dalla capitale  e che terminerà a Torino il prossimo 23 Marzo.

Responsabili HR o gli stessi titolari aziendali potranno confrontarsi con i consulenti del network ADP su come trarre vantaggio dalle normative esistenti in tema, per esempio, di: deducibilità dell’Irap, decontribuzione dei premi, agevolazioni per le assunzioni, contratti di inserimento, agevolazioni legate al territorio e molte altre.

Saranno gli stessi clienti ADP a raccontare la loro esperienza nel gestire e presidiare efficacemente il Costo del Lavoro e ottimizzare la gestione del personale: anche a Torino, il prossimo 23 marzo, interverrà un importante cliente di ADP che racconterà la propria esperienza aziendale.

Partecipare a questo evento è infine un’opportunità per conoscere ADP e scoprire come ridurre i costi “reali” di gestione del personale, prestando attenzione alle componenti “nascoste”. Per le imprese che vogliono aumentare la produttività e la competitività agendo su una leva decisiva qual è il costo del lavoro, è un’opportunità da non perdere.

Tutte le informazioni: https://www.it-adp.com/adpintour

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Cadavere putrefatto e decapitato trovato in un campo, si era suicidato impiccandosi a un albero

  • Automobilisti attenti: a mezzanotte entrano in servizio i semafori anti-passaggio col rosso

  • Investita mentre attraversa la strada davanti a casa: è grave

Torna su
TorinoToday è in caricamento