Martedì, 27 Luglio 2021
Economia

L'abbonamento del bus Gtt si trasforma in tessera sconto con desidoo

Accordo innovativo con Desidoo – Possibilità di usufruire di sconti fino all’intero valore dell’abbonamento – Coinvolti oltre 200 esercizi convenzionati con Desidoo e più di 150.000 abbonati GTT

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Nasce il "Club del cliente" per gli abbonati GTT che da oggi potranno avere rimborsato il costo dell'abbonamento. Prende infatti il via la campagna "Shopping gratis con Gtt e Desidoo" grazie alla quale tutti i passeggeri GTT che hanno acquistato un abbonamento (settimanale, mensile o annuale) riceveranno in regalo l'intero importo sotto forma di sconti immediati per acquisti presso l'ampia rete di esercizi commerciali di Torino convenzionati con il network Desidoo. Si tratta di più di 150.000 abbonati che da oggi potranno usufruire di questi vantaggi.

Desidoo è una rete di esercenti e clienti ideata nel 2011 e attiva dall'inizio del 2013 nel Nord Ovest. Conta attualmente 200 negozi convenzionati e 13.500 utenti (ma cresce ogni giorno con l'affiliazione di nuovi esercizi commerciali e l'iscrizione di nuovi utenti), ed ha l'obiettivo di offrire una serie di servizi orientati al risparmio e alla convenienza come programmi fedeltà personalizzati, un catalogo di offerte speciali, pacchetti prepagati convenienti.

Con Desidoo lo shopping è più piacevole, sicuro e conveniente:
- piacevole, l'utente sceglie cosa preferisce
- sicuro, si prenota online ma si paga poi direttamente in negozio
- conveniente, i servizi Desidoo sono studiati per la convenienza dei clienti.

Le offerte che Desidoo mette a disposizione dei propri clienti toccano le categorie merceologiche più varie e permettono così di soddisfare le esigenze più disparate: dai centri estetici ai ristoranti, dai centri medici a scuole e palestre, ecc.

Per partecipare all'iniziativa di Desidoo e GTT basta presentare l'abbonamento GTT(settimanale, mensile o annuale) presso uno dei punti vendita aderenti alla rete Desidoo. La Desibox, un terminale apposito di cui sono dotati tutti gli esercenti convenzionati, provvederà a riconoscere la validità del titolo di viaggio e ad erogare il corrispondente premio: un importo in sconti pari al costo dell'abbonamento.Il cliente riceverà in regalo la Desikey, una piccola e comoda chiave elettronica che permette l'accesso ai vantaggi Desidoo, sulla quale saranno caricati gli sconti che di volta in volta il cliente stesso potrà scegliere, direttamente tra quelli presenti sulla Desibox in negozio, sia dal vasto catalogo online sul sito.

Inoltre, gli abbonati GTT potranno accedere alle offerte inserite in uno speciale catalogo riservato con vantaggi dedicati.
"La collaborazione con Desidoo è per GTT un'importante occasione per aumentare la fidelizzazione della nostra clientela offrendo un'opportunità di risparmio ai nostri abbonati", ha dichiarato Walter Ceresa, Presidente e Amministratore Delegato di GTT "La piattaforma Desidoo potrà inoltre diventare lo strumento con cui GTT gestisce altre attività di promozione verso i clienti comprese quelle già consolidate in occasione di appuntamenti di richiamo che si svolgono a Torino".

"Grazie a questo accordo con GTT, Desidoo ha la possibilità di offrire i propri servizi ad una platea certamente ampia ma anche molto varia ed esigente", ha affermato Fabio Forno, Amministratore Delegato di Ooros. "Desidoo è in grado di vincere questa sfida e di soddisfare al meglio gli abbonati GTT potendo contare sulla collaborazione dei propri affiliati presenti su tutto il territorio piemontese e sulla loro selezionata offerta di servizi e prodotti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'abbonamento del bus Gtt si trasforma in tessera sconto con desidoo

TorinoToday è in caricamento