Apre un grande discount a marchio MD, uno store tra i più grandi del gruppo

Giovedì 20 settembre si inaugura il nuovo punto vendita di MD di Vinovo, tra i più importanti del Torinese, sia per dimensioni che per numero di addetti collocati. 

L’insegna si accende in via Stupinigi angolo corso Belgio e va ad inserirsi negli oltre 750 punti vendita MD in Italia, di questi ben 28 in Piemonte e 16 nella provincia di Torino.

Caratteristiche dello store

Il nuovo store MD, ha una superficie di oltre 1.500 mq e fornirà lavoro a ben 16 dipendenti, ambosessi, 34 anni di età media e tutti del territorio. La collocazione del punto vendita è nella commerciale che serve i Comuni di Vinovo, Garino e Candiolo.

All’ingresso i clienti sono accolti da un ambiente luminoso con 6 casse e 6 corsie di vendita. Subito si trova il reparto ortofrutta a libero servizio – il fiore all’occhiello di MD - offre frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica insieme alle oltre 2.000 referenze a marchio privato presenti sul punto vendita tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP.

Sul perimetro sono collocati i reparti di gastronomia e macelleria e un laboratorio per il pane in doratura. Senza dimenticare l’area dedicata al “no food” con tanti articoli del “bazar”: elettrodomestici, casalinghi e articoli high-tech a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore.

Orari

Lo store è aperto da lunedì a sabato con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00. Ben 77 posti auto sono a disposizione della clientela. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primo caso di Coronavirus a Torino: un quarantenne che è stato in contatto con i casi in Lombardia

  • Coronavirus, altri tre casi a Torino: salgono a quattro i contagi in Piemonte

  • Emergenza Coronavirus a Torino e in Piemonte, scuole chiuse e tende da campo davanti agli ospedali

  • Precipita dal quarto piano mentre fa lavori in casa: morto dopo l'arrivo in ospedale

  • Moto trovata in un fosso a bordo strada: centauro morto nonostante i soccorsi

  • Perde il controllo dell'auto che invade la corsia opposta: scontro frontale, ragazzo grave in ospedale

Torna su
TorinoToday è in caricamento