rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Centro / Piazza Palazzo di Città, 1

100 veicoli usati in vendita all’asta, appartengono al parco auto comunale

Se si è alla ricerca di un’auto, di una moto, di un ciclomotore o magari di un mezzo da lavoro a prezzo contenuto, l’affare è anche possibile. Palazzo Civico si prepara infatti a mettere in vendita mediante asta pubblica un centinaio di veicoli usati, di cui 51 usati venduti singolarmente e 49 destinati alla rottamazione acquistabili esclusivamente da autodemolitori in unico lotto.

“Si tratta di un’operazione – spiega l’assessore al Bilancio e Patrimonio, Sergio Rolando - legata al progressivo programma di rinnovamento e alla razionalizzazione del parco auto comunale: un piano attuato attraverso la sostituzione di una parte dei veicoli con mezzi a nullo o comunque minore impatto ambientale e con caratteristiche che meglio rispondono alle attuali esigenze dei nostri servizi”.

Il bando, che scade il 19 dicembre, contiene l’elenco e le caratteristiche dei mezzi in vendita, le basi d’asta e tutte le indicazioni utili per partecipare all’asta.

Prima di presentare le offerte insieme ai documenti richiesti dal bando, sarà anche possibile visionare i mezzi per scegliere quelli che più rispondono alle necessità degli aspiranti acquirenti. Dopodiché, nel corso di una seduta pubblica, saranno aperte le buste e i veicoli aggiudicati ai concorrenti che avranno presentato l’offerta più alta.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

100 veicoli usati in vendita all’asta, appartengono al parco auto comunale

TorinoToday è in caricamento