Economia Mirafiori Nord / Piazza Riccardo Cattaneo, 9

Cibo e motori insieme, a Torino nasce Motor Village Bistrot: quando apre il locale

Gerla 1927 partner di FCA

Motor Village Bistrot: sarà questo il nome dell'area del Motor ViIllage dedicata alla ristorazione, che aprirà giovedì 8 ottobre. FCA ha scelto come proprio partner Gerla 1927 per rilanciare il proprio bistrot.

Il Mirafiori Motor Village, nello storico quartiere di Mirafiori, è sempre stato un punto d'incontro e di riferimento per Torino.

Mentre si pensa a come ripartire in sicurezza anche con gli eventi (il 29 novembre il Mirafiori Motor Village ospiterà TEDxTorino Salon) "la notizia dell’apertura del bistrot è un ulteriore segnale positivo della voglia di futuro del quartiere e della città".

Motor Village Bistrot: FCA sceglie Gerla per il proprio bistrot

FCA ha scelto per il Motor Village Bistrot come partner lo storico brand torinese Gerla 1927. Il Motor Village Bistrot sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 7.30 alle 22.30, dalla colazione alla cena, con servizio ristorante e pizzeria e offrirà prodotti di qualità tra cui non mancheranno quelli della pasticceria. Oltre 20 persone formeranno la squadra del nuovo Bistrot, tutte formate nella Gerla 1927 Academy.

Motor Village Bristrot-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo e motori insieme, a Torino nasce Motor Village Bistrot: quando apre il locale

TorinoToday è in caricamento