rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Vanchiglia / Via Sant'Ottavio

Torino, Pam Panorama apre un punto vendita ad insegna Borello in via Sant’Ottavio

Presso il Centro Aldo Moro

Pam Panorama recentemente ha aperto due nuovi punti vendita in franchising a Milano in Via Festa del Perdono e a Torino in via Sant’Ottavio. Il nuovo punto vendita di Torino, presso il Centro Aldo Moro, è realizzato con Borello, realtà di grande rilevanza nel settore del retail in Piemonte con 45 supermercati. A fine marzo 2022 Pam Panorama e Borello avevano annunciato il rinnovo della partnership che li lega dal 2019 e che vedrà entrambe le parti coinvolte in uno sviluppo congiunto di 30 nuovi supermercati nei prossimi anni.

Nel cuore della città, a pochi passi dalla Mole Antonelliana e all’interno del complesso Universitario di Torino, il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita di circa 860 mq e vede impiegati 25 nuovi addetti. Sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 19.30. 

Sono a disposizione dei clienti il servizio di macelleria, pescheria, gastronomia con rosticceria, ortofrutta e panetteria. Presente anche un’ampia selezione di piatti pronti per pasti veloci ma gustosi. Nel punto vendita ad insegna Borello sono attivi i servizi di Amazon Locher, oltre al moderno sistema di pagamento elettronico Satispay. "All’interno del nuovo punto vendita sarà inoltre possibile utilizzare le principali tipologie di buoni pasto oltre alla Scolè Card con sconti riservati agli studenti universitari e uno Sconto Over 65 tutti i giorni. I clienti potranno inoltre usufruire di un’ampia zona ristoro all’interno del punto vendita e di un parcheggio coperto gratuito dotato di circa 80 posti auto", spiegano da Pam Panorama. 

La zona ristoro

Borello4-min-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, Pam Panorama apre un punto vendita ad insegna Borello in via Sant’Ottavio

TorinoToday è in caricamento