rotate-mobile
Economia Settimo Torinese / Via Niccolò Paganini

KFC apre nel parco commerciale: il piatto forte è il pollo fritto

Kentucky Fried Chicken nel nuovo Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese

Kentucky Fried Chicken (KFC) sarà dal 23 maggio nel nuovo Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese. Si tratta del terzo ristorante in Piemonte e 33esimo in Italia dove gustare il famoso pollo fritto del Colonnello Sanders, dopo quelli di Torino Lingotto e Moncalieri 45° Nord Entertainment Center.  

“Ci fa molto piacere incrementare la nostra presenza in Piemonte ed essere all’interno di un retail park così importante – dichiara  Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia – Il nostro sviluppo continua su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di arrivare a 50 ristoranti entro la fine dell’anno consolidando la nostra presenza nelle regioni che già ci ospitano e raggiungendone di nuove, rispondendo così ai molti fan che attendono di assaggiare il pollo fritto del Colonnello”.

Il nuovo ristorante KFC all’interno del Settimo Cielo Retail Park dà lavoro a 28 persone, offre 100 posti a sedere nella sala e 40 nel dehors. Il locale di Settimo Torinese sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22. Nel locale sono disponibili il free wi-fi e postazioni per la ricarica dei device elettronici.

 Il pollo fritto, come viene fatto 

Un gusto unico, dovuto alle 11 erbe e spezie segrete mescolate alla farina della panatura del pollo, che poi viene fritto e servito fragrante. Una preparazione che viene fatta al momento, ogni giorno nella cucina del ristorante dai cuochi  KFC, che lavorano il pollo a mano seguendo con cura tutti i passaggi, dalla panatura fino alla cottura. Il risultato è il pollo fritto più gustoso al mondo, da condividere in 2, 3 o 4 persone nel famoso bucket (in foto), l’iconico contenitore di KFC. 

Cosa si può assaggiare da KFC

Hot Wings (piccanti alette di pollo fritte), i Tenders (filetti di pollo fritti) disponibili nelle versioni Crispy e Original Recipe, i panini col pollo, le pannocchie cotte al forno, le patatine, il puré, la salsa Gravy e altri contorni, insalate, dolci e le bibite disponibili nella formula free refill: per tutte le bevande non confezionate, il bicchiere si può riempire tutte le volte che si desidera e si possono anche provare i diversi gusti disponibili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

KFC apre nel parco commerciale: il piatto forte è il pollo fritto

TorinoToday è in caricamento