rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Economia Centro / Via Giuseppe Luigi Lagrange, 15

Temakinho sceglie di aprire nel centro di Torino: è il ristorante dall’insolito design

Dopo Londra, Ibiza, Milano e Roma

Aprirà nella centrale via Langrange e avrà un dehors che si farà davvero notare: è Temakinho, brand leader nel casual dining nippo-brasiliano nato nel 2012 dall'intuito e dalla passione di 3 giovani imprenditori italiani che in soli 5 anni sono arrivati ad aprire 3 ristoranti a Milano (il quarto aprirà a giugno in zona Duomo), 3 a Roma e uno a Londra e a Ibiza. Sull’asse Milano-Torino saranno creati circa 75 posti di lavoro.

La location

Recentemente è stato confermato l'accordo con Rinascente per il primo ristorante Temakinho a Torino all’interno del nuovo department store. Temakinho occuperà uno spazio di circa 250 m² con splendido dehors su via Lagrange. L'apertura è prevista per l’autunno del 2019.   

Il progetto

L’ambizione di accompagnare l’ospite in un’esperienza di alto livello che coinvolga tutti i 5 sensi si è rivelata fin da subito una delle caratteristiche vincenti del progetto Temakinho e per tutte le nuove aperture il design resta uno degli asset chiave. Per la prossima apertura a Milano grande attenzione è stata riservata - come sempre - al décor d’interni ispirato alla Mata Atlantica, lussureggiante foresta brasiliana. Per il debutto torinese del brand c’è ancora da aspettare, intanto cresce l’attesa.

Piatti Temakinho

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temakinho sceglie di aprire nel centro di Torino: è il ristorante dall’insolito design

TorinoToday è in caricamento