Domenica, 24 Ottobre 2021
Economia Rocca Canavese

A Rocca, Fiano, Nomaglio e Borgiallo arrivano i nuovi Postamat

Attivi 24 ore su 24, 7 su 7

Rocca Canavese, Fiano, Borgiallo e Nomaglio. In queste quattro cittadine dell'area metropolitana torinese da pochi giorni sono in funzione i nuovi Postamat, i bancomat di Poste Italiane.

Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Il nuovo Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

I quattro nuovi Postamat rientrano nel programma di impegni assunti da Poste Italiane verso i Comuni italiani al di sotto dei 5mila abitanti.  

Fiano nuovo postamat-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rocca, Fiano, Nomaglio e Borgiallo arrivano i nuovi Postamat

TorinoToday è in caricamento