rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia San Salvario / Via Claudio Luigi Berthollet, 16

Pizzium, il meglio della pizza napoletana, ha aperto a Torino il suo quinto locale

In via Berthollet

Apre a Torino il  quinto punto vendita di Pizzium, il concept di pizzerie napoletane che conta in Italia 33 store e che sotto la Mole, dopo via Bava, Via Tasso, Corso Matteotti e Via Duchessa Jolanda, ha appena inaugurato in via Berthollet 16 il nuovo locale. 

La nuova pizzeria accoglie, con i suoi 100 coperti tra sala e dehor, gli amanti della pizza all’interno del suo spazio dallo stile partenopeo. L’utilizzo di colori caldi, pavimenti in maiolica, sedie di legno e lampadari di stoffa ricreano atmosfere intime e di altri tempi.

Il top della pizza napoletana 

L’inconfondibile pizza napoletana realizzata con farina di tipo “0’’, garantisce un impasto digeribile e fragrante con un cornicione alto e ben alveolato, estremamente morbido e un condimento con ingredienti selezionati con cura. 

Le pizze e gli abbinamenti sono creati da Nanni Arbellini, maestro pizzaiolo napoletano di grande esperienza e socio fondatore, che propone un menu unico caratterizzato da sapori autentici, proponendo la pizza napoletana classica in abbinamento alle eccellenze gastronomiche italiane.

Inconfondibile anche l’offerta gastronomica con un’ampia selezione di bruschette sfiziose, Panuozzum e dolci regionali che spaziano dal babà napoletano al cannolo siciliano, in linea con la mission di Pizzium che tutela e valorizza le ricette della migliore tradizione italiana proponendole con un pizzico di originalità e innovazione.

O'Shop

Inoltre, anche a Torino sarà sempre disponibile l’offerta di O’Shop, la selezione di prodotti regionali IGP e DOP al dettaglio di Pizzium: i clienti potranno fare quindi una spesa veloce e di qualità in pizzeria che diventa alimentari di quartiere a seconda delle esigenze, oggi sempre più fluide e flessibili.

Per i clienti che vorranno gustare la propria pizza comodamente a casa, sarà attivo il servizio delivery tramite l’app di Glovo o d’asporto anche con ordine online su ordina.pizzium.com.

Infine, i clienti più appassionati potranno unirsi alla famiglia dei Pizzium Lovers e scaricare sul proprio smartphone la Pizzium Lovers Card, una carta fedeltà totalmente digitale disponibile nell’Apple Wallet per iPhone e in Google Pay per Android. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzium, il meglio della pizza napoletana, ha aperto a Torino il suo quinto locale

TorinoToday è in caricamento