Martedì, 27 Luglio 2021
Economia Nizza Millefonti / Via Nizza 230

In arrivo la super piscina a sbalzo con vista sulle Alpi: manca poco all'inaugurazione

L'entusiasmo dei torinesi

Una nuova avveniristica piscina che già fa sognare tutti i torinesi. La foto del progetto si trova sulla pagina Fb di Green Pea. Nel post, viene descritta così:

"Sarà la prima piscina a sbalzo di Torino con vista sulle Alpi e sulla collina, interamente realizzata da aziende italiane e testata dal CNR. Lunga 20 metri, di cui 12 sospesi nel vuoto a un'altezza di 21 metri. La riempiremo di acqua piovana recuperata e purificata, fresca d'estate e calda d'inverno. Godere dei tramonti torinesi tra le sue pareti trasparenti sarà bellissimo, tutto l'anno."

I primi commenti per la ciliegina sulla torta dell'Otium Club sono entusiasti, in generale il progetto viene considerato molto interessante, in tanti vogliono provarla subito e chiedono maggiori informazioni.

La location sarà anche disponibile per eventi e per meeting aziendali. Non mancheranno la sauna, il bagno turco e sale massaggi. Farà parte di Green Pea, la nuova creatura di Oscar Farinetti, il nuovo superstore eco-bio avrà la sua sede, al Lingotto, di fianco a Eataly.

L'inaugurazione, inizialmente fissata per oggi, 31 agosto, è stata rimandata a causa del Coronavirus.  La nuova data sarà comunicata al più presto. Green Pea aprirà entro la fine del 2020.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo la super piscina a sbalzo con vista sulle Alpi: manca poco all'inaugurazione

TorinoToday è in caricamento