rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Nizza Millefonti / Via Nizza 230

In arrivo la super piscina a sbalzo con vista sulle Alpi: manca poco all'inaugurazione

L'entusiasmo dei torinesi

Una nuova avveniristica piscina che già fa sognare tutti i torinesi. La foto del progetto si trova sulla pagina Fb di Green Pea. Nel post, viene descritta così:

"Sarà la prima piscina a sbalzo di Torino con vista sulle Alpi e sulla collina, interamente realizzata da aziende italiane e testata dal CNR. Lunga 20 metri, di cui 12 sospesi nel vuoto a un'altezza di 21 metri. La riempiremo di acqua piovana recuperata e purificata, fresca d'estate e calda d'inverno. Godere dei tramonti torinesi tra le sue pareti trasparenti sarà bellissimo, tutto l'anno."

I primi commenti per la ciliegina sulla torta dell'Otium Club sono entusiasti, in generale il progetto viene considerato molto interessante, in tanti vogliono provarla subito e chiedono maggiori informazioni.

La location sarà anche disponibile per eventi e per meeting aziendali. Non mancheranno la sauna, il bagno turco e sale massaggi. Farà parte di Green Pea, la nuova creatura di Oscar Farinetti, il nuovo superstore eco-bio avrà la sua sede, al Lingotto, di fianco a Eataly.

L'inaugurazione, inizialmente fissata per oggi, 31 agosto, è stata rimandata a causa del Coronavirus.  La nuova data sarà comunicata al più presto. Green Pea aprirà entro la fine del 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo la super piscina a sbalzo con vista sulle Alpi: manca poco all'inaugurazione

TorinoToday è in caricamento