Riapre la boutique Piquadro: nuovo look per lo store torinese
Era stato chiuso a fine luglio
Piquadro riapre, sabato 7 settembre, uno dei suoi più importanti punti vendita, la boutique di via Roma 330 a Torino, ristrutturata per interpretare con un concept completamente nuovo l’anima tech-design del marchio di accessori per il business e il viaggio.
Il nuovo store concept del flagship, ideato da Storage Milano, ha l’obiettivo di riflettere, nell’involucro che ospita i prodotti Piquadro, i valori distintivi che ispirano il marchio: il design, la funzionalità e l’innovazione tecnologica da un lato e l’artigianalità italiana, la qualità dei pellami pregiati e la cura per i dettagli dall’altro.
All’interno della rinnovata boutique con tre grandi vetrine sotto gli eleganti portici del centro di Torino sarà possibile scoprire tutte le novità Piquadro per l’autunno inverno 19/20, inclusa la linea Coleos in dotazione ad AC Milan e la linea Urban in dotazione al team di Formula 1 Aston Martin Red Bull Racing, il cui pilota Max Verstappen è il volto d’eccezione della campagna pubblicitaria Piquadro attualmente on air.
Nella boutique Piquadro di via Roma sarà inoltre disponibile il servizio di personalizzazione al laser.