Economia San Salvario / Via Nizza, 111

Apre un nuovo Pam local, il punto vendita è il 12esimo in città

Giovedì 7 settembre in via Nizza

Il 12esimo Pam local di Torino apre in via Nizza, 111 giovedì 7 settembre. Il punto vendita sarà al servizio di una zona della città dove non sono presenti altri Pam local e comodamente servita da due stazioni della metropolitana.

Sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 22 e offrirà a residenti dell’area Lingotto e turisti un servizio comodo e dedicato a tutti, grazie all’ampio assortimento.

Sugli scaffali infatti è possibile trovare prodotti adatti a tutte le esigenze: dai piatti pronti alle confezioni monoporzione, dal reparto dedicato ai prodotti freschi all’ assortimento focalizzato sulle nuove tendenze alimentari che comprendono ad esempio i prodotti biologici, etnici, vegan, per intolleranze etc. Inoltre sono disponibili linee dedicate a chi sceglie di portare in tavola le eccellenze italiane, con una vasta selezione di prodotti locali DOP e IGP.

“Torino è la seconda città italiana per numero di Pam local: sono ben 12 infatti gli store al servizio dei torinesi. Torino è una città importante per noi dove vogliamo garantire una presenza capillare: l’obiettivo quindi è quello di garantire la presenza del format nei diversi quartieri” commenta Andrea Zoratti, Direttore Divisione Prossimità di Pam Panorama.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo Pam local, il punto vendita è il 12esimo in città

TorinoToday è in caricamento