rotate-mobile
Economia Nichelino / Via dei Cacciatori, 111

La “bounce” mania sbarca alle porte di Torino, presto un nuovo spazio

L’importante investimento ad opera di una società francese

La chiamano la Bounce revolution ed è un modo innovativo di svago utile anche per mantenersi in forma. Viene dall’Australia ed ha già contagiato l’Europa. Ora arriva anche in Italia, con una prima sede a Torino. Con 25 sedi aperte in 9 paesi, i centri Bounce attraggono appassionati di parkour di fama internazionale e wall runners da tutto il mondo.  

Macchi di Cellere Gangemi è Counsel della società Action Park, licenziataria del marchio Bounce, nel programma di investimenti in Italia per la realizzazione di spazi attrezzati di training, competizione, divertimento ed incontro incentrati sull’attività di salti da trampolini. 

“Siamo veramente entusiasti di lanciare Bounce in Italia - sottolinea Benoît Montin, Presidente di Action Park-. Con l'apertura programmata all’inizio del 2018, Bounce Torino soddisferà i gusti di tutti, dai bambini dai tre anni in su agli adolescenti, gli studenti, adulti e appassionati di fitness. Stiamo dando seconda vita ad un edificio storico situato nello Shopping Park “I Viali”, il nuovissimo centro commerciale a Nichelino. Con 4000 m2 di parco giochi “Adrenalina”, Bounce Torino rappresenta un tipo diverso di zona attrezzata con trampolini, parkour coperto e area di percorsi a ostacoli”. 

“Dopo Torino - conclude Montin - progettiamo di aprire altre sedi nel resto del Paese e di dare così l’opportunità a tutti di partecipare alla free-jumping revolution”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La “bounce” mania sbarca alle porte di Torino, presto un nuovo spazio

TorinoToday è in caricamento