menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Nespresso apre una nuova temporary boutique: scelto un centro commerciale

Salgono a 63 i punti vendita in Italia

Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, prosegue il piano di espansione retail in Italia con due nuove aperture in Liguria e in Piemonte. Ha inaugurato martedì 13 febbraio, la temporary Boutique del centro commerciale Le Terrazze di La Spezia, mentre venerdì 16 febbraio toccherà al punto vendita all’interno del mall Area12 di Torino. 

Il nuovo corner Nespresso di Area12 sarà uno dei maggiori punti di riferimento dello shopping torinese. Il nuovissimo temporary store sarà posizionato in una zona strategica del centro commerciale e intercetterà i numerosi visitatori offrendo loro un assaggio dell’esclusiva coffee experience di Nespresso. Grazie alla centralità del punto vendita e alla competenza dei Coffee Specialist, i Club Member avranno la possibilità di essere seguiti nella scelta e nell’acquisto dei loro gusti di caffè preferiti.

Con sede a Losanna, in Svizzera, Nestlé Nespresso è presente in 69 paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Nel 2016, ha gestito una rete di vendita globale composta da oltre 600 boutique esclusive. Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet aziendale: www.nespresso.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento