Apre un nuovo McDonald’s: nel ristorante lavorano 42 persone   

La festa di inaugurazione è in programma domenica 29 settembre

Immagine di repertorio

 Apre oggi, mercoledì 11 settembre, il ristorante McDonald’s di Settimo Torinese, situato in via Torino, 49. Nel ristorante lavoreranno 42 persone. La festa di inaugurazione si terrà nella giornata di domenica 29 settembre.

Nel ristorante, dotato di 214 posti a sedere tra interno ed esterno, è presente il McDrive, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto, e il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa.  

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti.

Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione una playland esterna, dove divertirsi in piena sicurezza e un family corner con tavoli digitali dedicato alla celebrazione delle feste di compleanno.

Il ristorante di Settimo Torinese sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 24, con orario prolungato il venerdì e il sabato fino alle 2. La corsia Drive sarà attiva tutti i giorni dalle 7 alle 24, con orario prolungato il venerdì e il sabato fino alle 4.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Terribile schianto nel sottopasso, ma è la scena della fiction con Raoul Bova

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Maxi-tamponamento in tangenziale: coinvolti cinque veicoli, traffico paralizzato

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Scossa serale di terremoto: avvertita dalla popolazione, ma nessun danno

Torna su
TorinoToday è in caricamento