rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Economia Vallette / Strada Altessano

Apre un nuovo punto vendita Lidl: creati 12 posti di lavoro

Giovedì 31 agosto l’apertura ufficiale al pubblico

Lidl apre il quindicesimo punto vendita a Torino nel quartiere Vallette, lungo la Strada Altessano. La cerimonia del taglio del nastro è avvenuta giovedì 31 agosto alle 9.30 alla presenza dell’Assessore al Commercio Alberto Sacco.

Il supermercato garantisce un orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22, mentre la domenica dalle 8 alle 21, ed è dotato di un ampio parcheggio con oltre 250 posti auto.

La nuova apertura ha portato alla creazione di 12 posti di lavoro permettendo anche ad alcuni giovani della zona di intraprendere una carriera nella GDO. 

Lidl è presente in Piemonte con 70 punti vendita, di cui 35 a Torino e provincia. Gli store, uniti al centro logistico sito a Volpiano, impiegano nella sola provincia di Torino complessivamente quasi 800 dipendenti. 

I prodotti

Sugli scaffali un assortimento di 2.000 prodotti con l’80% degli articoli Made in Italy. Lidl ha instaurato anche una proficua collaborazione con selezionati fornitori locali. Grazie a questo approccio, i consumatori possono trovare a completamento della vasta gamma anche un’ampia scelta di specialità regionali. 

L’esperienza d’acquisto diventa ancora più completa grazie ad un ricco reparto panetteria che accoglie i clienti all’entrata e sforna tutto il giorno pane, croissant e altre prelibatezze dolci e salate. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo punto vendita Lidl: creati 12 posti di lavoro

TorinoToday è in caricamento