menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grugliasco, aperto il nuovo supermercato Lidl: assunte 13 persone

Inaugurato oggi, giovedì 26 novembre, un nuovo supermercato Lidl a Grugliasco in via Galimberti 79. Il taglio del nastro si è svolto alla presenza del sindaco Roberto Montà. Nel nuovo punto vendita lavoreranno 13 persone. L’inaugurazione si è svolta nel pieno rispetto delle norme di sicurezza necessarie. 

Ai clienti che entreranno nel punto vendita verranno forniti gel igienizzante per le mani o guanti monouso, oltre a un carrello igienizzato per gli acquisti. Gli orari di apertura del supermercato sono: dal lunedì a sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 8 alle 21.

Caratteristiche del nuovo punto vendita

L’edificio, che rientra in classe energetica A+, presenta un’area vendita di circa 1340 metri quadri, è dotato di ampie vetrate per favorire la luminosità naturale, dispone di un impianto fotovoltaico da 140 kW e di postazioni per ricaricare le auto elettriche, messe gratuitamente a disposizione della clientela. L’impianto di luci a led di cui è dotato, consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alla normale illuminazione, e il 100% dell’energia utilizzata dal supermercato proviene da fonti rinnovabili.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento