menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lapo e Cracco, foto da facebook

Lapo e Cracco, foto da facebook

Lapo e Cracco, ufficiale il "divorzio" nel ristorante milanese Garage Italia

Da tempo si vociferava di un divorzio

I rumours davano per certi già da tempo dissapori e "diversità di vedute". E c'era in effetti un fondo di verità. Si scioglie ufficialmente, infatti, la società comune tra Lapo Elkann e Carlo Cracco creata 2 anni fa per gestire la ristorazione di Garage Italia nell'ex e storica stazione di servizio Agip di piazzale Accursio a Milano.

Laps To Go Holding e Cracco Investimenti hanno deciso che la joint venture Garage Italia Food & Beverage passi al 100% in mano alla società di Lapo Elkann e che il rapporto con lo chef "continui come collaborazione per specifici eventi".  

La decisione tiene conto dei nuovi impegni di Carlo Cracco e delle sue numerose iniziative che lo hanno portato tra l'altro ad aprire un spazio in Galleria, in pieno centro. Garage Italia, vista l'esperienza maturata nel primo anno di attività e a seguito delle riflessioni su come è cambiato il Food and Beverage, si concentrerà d'ora in avanti sulla gestione di eventi più in linea con l'attività industriale del gruppo. 

"Questo accordo - commentano Lapo Elkann e Carlo Cracco - consente a entrambi di continuare ad esplorare i propri campi di attività nel rispetto delle linee strategiche di ognuno, mantenendo il rapporto professionale e personale di sempre". Insomma, un modo elegante per dire che "ci si lascia bene". Ma il progetto insieme non è decollato.

Leggi l'articolo completo su Milanotoday

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento