rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Economia Cit Turin / Corso Vittorio Emanuele II, 130

Dieci collegamenti in più al giorno: la campagna pubblicitaria di Italo è d’impatto

A Porta Nuova la maxi affissione con un treno riprodotto quasi in scala 1:1

Nella galleria centrale della stazione di Torino Porta Nuova è possibile ammirare in tutta la sua bellezza il treno AGV 575 di Italo, quasi a dimensione reali, ma si stratta della nuova campagna di maxi affissioni di Italo: “Viaggia con Italo” dove il treno è stato riprodotto direttamente in galleria quasi in scala 1:1.

Da dicembre, grazie all’ingresso in flotta dei nuovi Italo EVO, Torino avrà infatti dieci collegamenti in più ogni giorno, aumentando la frequenza attuale da 16 a 26 servizi giornalieri, con un collegamento diretto Torino-Milano ogni ora, garantendo così sempre più scelta per i passeggeri e rendendo Torino un vero e proprio hub all’interno del network NTV. 

Tutti i torinesi e i tanti viaggiatori che costantemente si recano per lavoro o piacere presso il capoluogo piemontese, avranno con Italo orari e frequenze in grado di soddisfare le proprie esigenze, lungo tutto l’arco della giornata.

La maxi affissione

Uno spazio lungo centocinquanta metri per un totale di 650 mq riproducenti l’AGV 575 di Italo, visibile da tutti i viaggiatori in transito a Torino, città su cui Italo sta fortemente puntando, implementando tratte e collegamenti. 

In attesa delle tante novità riservate a Torino, intanto si può ammirare la maxi affissione pronta ad accogliere lo sguardo incuriosito di tutti i passanti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci collegamenti in più al giorno: la campagna pubblicitaria di Italo è d’impatto

TorinoToday è in caricamento