rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Mirafiori Sud / Via Cesare Pavese, 27

40 punti vendita a Torino, l’insegna italiana discount festeggia con un’apertura e una riapertura

Ad oggi i negozi iN’s presenti in Piemonte sono 100

Nel mese di ottobre iN’s ha avviato una campagna di comunicazione chiamata “Torino 40” per celebrare il traguardo dei 40 punti vendita nel capoluogo piemontese. L’insegna italiana discount ha sede a Venezia ed è presente in 9 regioni con oltre 460 punti vendita. Ad oggi i negozi iN’s presenti in Piemonte sono 100 ed, entro il 2020, sono già previste 4 nuove aperture. Torino è la città italiana con più negozi iN’s, seguita da Roma e da Genova.  

Mercoledì 14 ottobre a Torino è prevista la riapertura del punto vendita di via Borgaro, 114 e una nuova apertura in via Cesare Pavese, 27. Entrambi i negozi saranno connotati da un nuovo layout.

Per le riaperture è stato ridotto al minimo il fabbisogno energetico all’interno delle strutture. I frigoriferi dei latticini e le vasche dei surgelati, nei nuovi punti vendita e in quelli ristrutturati, sono dotati di porte che consentono un risparmio energetico del 30%. Nei nuovi negozi, inoltre, sono state installate delle apparecchiature elettroniche per un utilizzo ottimale delle centrali frigorifere, consentendo un notevole risparmio di energia elettrica. Un risparmio ulteriormente garantito dalle lampade a LED utilizzate per gli impianti di illuminazione di tutti i nuovi punti vendita del 2020. Inoltre, In’s introdurrà le nuove shopper completamente riciclabili fatte, per l’80%, di plastica riciclata. 

IN'S_Apertura_40esimopdv_Torino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

40 punti vendita a Torino, l’insegna italiana discount festeggia con un’apertura e una riapertura

TorinoToday è in caricamento